Fedez in politica? Arriva la risposta che spiazza tutti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez in politica? Arriva la risposta che spiazza tutti

Fedez

In una lunga intervista su più temi, Fedez ha avuto modo di rispondere anche a quello che potrebbe essere il suo impegno in politica.

Sempre molto chiacchierato in tema “rosa” oltre che musicale, Fedez è stato di recente protagonista di una lunga intervista al podcast Gurulandia. Il rapper si è soffermato su tanti argomenti, dal valore dei soldi al futuro che potrebbe vederlo in politica.

Fedez
Fedez
Leggi anche
Piero Fassino e il caso del profumo rubato: spunta il video di sorveglianza

Fedez in politica? La risposta

Nel corso dell’intervista al podcast Gurulandia, condivisa anche su TikTok con diversi post, Fedez ha risposto alle domande anche sul suo possibile futuro in politica.

Al quesito diretto che gli è stato posto sul possibile ingresso nel mondo politico, il rapper ha risposto con grande onestà: “Attualmente no…”. Ma poi, proseguendo il suo pensiero: “Ma mai dire mai…“, ha aggiunto.

“Magari quando sarò più vecchio”, ha spiegato Federico Lucia. “Lo spirito è lasciare qualcosa di importante in questo paese. Ad oggi, se entri nel palazzo è difficile cambiare le cose. È più facile cambiarle fuori e ad oggi non sento l’esigenza di entrare in politica“.

L’ossessione per i soldi

Tra gli altri passaggi decisamente interessanti del dialogo al podcast, anche quello relativo al denaro: “Tutti pensano che io sia ossessionato dal denaro, per fortuna no”, ha spiegato. “Sono ossessionato dal fare denaro divertendomi perché il vero lusso non è diventare ricchi. Conosco tante gente ricca che non è felice. Il segreto è essere ricchi e felici. Il mio scopo nella mia vita è anche quella di riuscire a costruire delle cose, dove però all’obiettivo ci arrivo divertendomi”.

Non è mancato anche un commento sulla situazione legata al podcast, Muschio Selvaggio, da lui creato insieme a Luis Sal e che adesso sembra essere tornato nella mani dello youtuber.

“[…] Ora c’è una persona terza che gestisce le cose, ci sono dei procedimenti in corso ed è un casino perché abbiamo una società al 50%. Il tema è che nessuno dei due vuole vendere. Entrambi abbiamo offerto tanti soldi all’altro. Io non li voglio, Luis non li vuole o forse ne vuole di più”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2024 9:37

Piero Fassino e il caso del profumo rubato: spunta il video di sorveglianza

nl pixel